Passata la frenesia per il nuovo melafonino di Apple ecco che sembra essere rispuntata quella per il nuovo tablet della casa di Cupertino. In estate si pensava che il nuovo Ipad3 fosse già disponibile per la fine di quest’anno ma il tutto fu poi rimandato a causa dei problemi della risoluzione dei display.
Problemi che a quanto pare sembrano ora essere stati risolti e, secondo le indiscrezioni riportate dalla Digitimes, Apple avrebbe comunicato ai fornitori di produrre 3 milioni di pannelli per il prossimo iPad 3.
La produzione della nuova e attesissima tavoletta di Apple secondo la Digitimespotrebbe cominciare a partire dal mese di gennaio. Sembra anche che l’azienda di Cupertino e la LG siano arrivati ad un accordo per la fornitura dei display. Il nuovo iPad sarà di 0,7 millimetri circa più spesso rispetto al suo precedessore, per consentire l’istallazione dello schermo ad alta risoluzione voluto a tutti i costi da Apple.
Indiscrezioni arrivano anche sull’iPad Mini: il tablet più piccolo potrebbe vedere la sua luce con molta probabilità solamente nel 2013 e sarà dotato di schermo a 7,85 pollici IPS multi touch capacitivo e con risoluzione di 1024 x 768 pixel.
Tutti i fans di Apple si segnino poi sul calendario la data di venerdì 25 novembre, il giorno in cui si terrà il ‘Black Friday’. Un vero e proprio evento per tutti gli appassionati della Grande Mela in cui verranno venduti i prodotti a prezzi veramente scontatissimi.
Non si hanno ancora notizie su quali prodotti verranno scontati e di quanto, ma consigliamo a chi volesse fare un acquisto sull’Applestore di attendere venerdì per fare compere. Lo scorso anno gli sconti riguardarono l’iPad (41€), iPod e anche qualche Mac (101€).
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.