Come già successe lo scorso anno, il terminale di Apple più atteso di questo 2012 è iPhone 5.
Non una grande novità, ma una conferma di quanto il prezioso smartphone della Casa di Cupertino che tutti attendevano già in ottobre continui a restare il prodotto più desiderato nella Casa della grande Mela.
Un desiderio che supera anche prodotti completamente nuovi come la iTV, e l’iPad 3 il tablet di nuova generazione per cui l’attesa sembra oramai essere breve. Per l’uscita del nuovo iPhone gli utenti dovranno però pazientare ancora visto che il suo debutto sembra essere fissato per l’estate del 2012.
Un telefono, quello di Apple, che come sempre regala rumors e indiscrezioni sul web sulle probabili caratteristiche di quello che sembra essere un telefono rivoluzionario. Le ultime voci parlano di un telefono impermeabile grazie a Liquipel che sembra aver creato una pellicola in grado di proteggere il nostro prezioso telefono dall’acqua. Altre indiscrezioni arrivano da ‘Gotta Be Mobile’ di Josh Smith che ha fornito informazioni riguardo alla nuova fotocamera che dovrebbe nascere in collaborazione con la Sony e avere il sensore d’immagine CMOS e la funzione Movie HDR; inoltre potrebbe essere anche dotata di luce bianca per ottenere foto più nitide.
Altre voci parlano poi del fatto che il nuovo smartphone verrà implementato con la tecnologia 4G LTE per avere una connessione internet più veloce, sarà dotato di una batteria più potente e potrebbe avere un display in Retina da 4 pollici.
Per quanto riguarda il secondo oggetto più desiderato, i televisori potrebbero vedere la luce in tarda primavera, si parla di maggio. Saranno dotati di tecnologia OLED di varie dimensioni, con un display massimo di 42 pollici. Tra le caratteristiche di questa preziosa tv troveremo iCloud, gli innovativi controlli vocali e la completa integrazione con gli altri terminali Apple.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.