Si chiama Dell Streak 7 ed è la nuova scommessa dell’operatore telefonico statunitense T-Mobile per la conquista del mercato dei Tablet PC. In arrivo negli Stati Uniti a partire dal 2 febbraio!
Al prezzo di 499 dollari senza abbonamento, e 199 se sottoscritto un abbonamento proprio con lo stesso operatore, Dell Streak 7 si presenta come un nuovo gioiello di tecnologia, che abbraccia semplicità e comodità d’uso in un unico ed elegante terminale.
Una forma sinuosa e bella da vedere racchiude al suo interno un sistema hardware di tutto rispetto, con sistema operativo Android 2.2 e pieno supporto Adobe Flash Player. Il Dell Streak 7 monta infatti al suo interno un processore dual-core NVIDIA Tegra 2, connettività di rete Wi-Fi, HSPA+ e Bluetooth 2.1, 16 GB di memoria interna espandibile grazie alle schede di memoria Micro SD e una fotocamera frontale da 1.3, ed una posteriore da 5 megapixel accompagnate da un display touch screen da 7 pollici con risoluzione WVGA (800×480 pixel) e schermo Gorilla Glass. Le dimensioni compatte di 199.9 x 119.8 x 12.4 mm, per un peso di 450 grammi (batteria inclusa), completano il quadro di un prodotto di sicuro interesse per tutti gli amanti dell’hi-tech, anche se non è al momento certa la data di commercializzazione per il mercato nostrano. T-Mobile conferma comunque che avverrà durante le prossime settimane.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.