Ora che il Nuovo iPad è stato lanciato, che e che sappiamo tutto sul tablet di Apple, i suoi pregi, i suoi difetti, i suoi costi e gli abbonamenti, tutta l’attenzione è concentrata sul nuovo iPhone.
Il terminale della Mela che doveva essere lanciato ad ottobre torna ad essere protagonista dei rumors in rete.
Un telefono quello di Apple su cui si sta concentrando molto l’attenzione di Jobs, visto che sembra l’ultimo terminale pensato direttamente da Steve Jobs. Molte le indiscrezioni che stanno uscendo sul terminale e che riguardano soprattutto lo schermo. Mentre inizialmente si vociferava che potesse esser a da 4,2 pollici, secondo la Reuters potremmo avere una sorpresa dell’ultima ora e avere uno schermo ancora più Grande. Gli ultimi dispositivi top class infatti sono tutti dotati di schermi più ampi dall’ Samsung Galaxy S II (4,3 pollici), oppure il Samsung Galaxy Nexus , HTC One da 4,6 pollici.
L’azienda di Cupertino potrebbe scegliere propria di puntare su questa misura 4,6 pollici con una risoluzione Retina. Il cambio di display porterebbe in qualche modo a in problema con le applicazioni, sviluppate tutte per un display più piccolo.
Siamo certi che da oggi fino alla presentazione ufficiale del tanto atteso telefono saranno tanto le indiscrezioni che arriveranno e che il display non sarà l’unica caratteristiche che cambierà rispetto al iPhone4s. Da tutti infatti iPhone 5 è atteso come un cellulare rivoluzionario, e siamo certi che l’ultima opera di Steve Jobs sicuramente lo sarà.
Sul fronte iPad continuano le critiche riuardo il tablet di Apple, dopo le accuse dell’Antitrust australiana, infatti, la polemica si sta diffondendo a macchia d’olio e che possa toccare anche il nostro paese
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.