Torniamo a parlare di uno dei device più attesi del momento, ossia il nuovo iPhone 5. Il melafonino che con molta probabilità sarà presentato solamente ad ottobre continua a suscitare molta curiosità, così come grandi sono le aspettative.
Un device su cui si continuano a rincorrere rumors e che parlano di uno smartphone dal design completamente rinnovato, che lascerà senza fiato gli utenti.
Gli ultimi indizi che circolano in rete parlano del nuovo display, dell’attesissimo nuovo processore ma negli ultimi giorni sembra che l’attenzione si sia concentrata tutta sul nuovo pulsante.
In base alle nuove indiscrezioni la produzione del nuovo melafonino partirà a giugno, la sua campagna pubblicitaria tra agosto e settembre mentre ad ottobre assisteremo al lancio vero e proprio del telefono. Un telefono che con grande probabilità sarà realizzato in liquid metal, un materiale che come ben sappiamo regala resistenza senza però incidere sul peso. Sembra esseere oramai ufficiale la maggiore ampiezza display del nuovo iPhone, la connettività 4G LTE, i celebri cip NFC. Tra le altre grandi novità dovrebbe anche esserci il riconoscimento facciale: in questo modo il telefono si sbloccherà al riconoscimento del viso in caso contrario si dovrà inserire la pasword.
Come abbiamo detto all’inizio grande attenzione negli ultimi giorni ha suscitato il tasto ‘Home’, un tasto che molto probabilmente al contrario di alcune previsioni sarà presente nel nuovo melafonino che sarà esteticamente diverso rispetto all’attuale: perderà infatti il suo aspetto arrotondato per essere più quadrato. Un particolare quello del tasto Home che ha attirato molto l’attenzione perchè per qualche tempo si era pensato che scomparisse favore di uno smartphone All-Touch.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.