Era molto attesa la partecipazione di Tim Cook durante la conferenza di ‘All Things Digital’ in cui il nuovo Ceo di Apple avrebbe parlato dei futuri progetti dell’azienza di Cupertino. Attesa che non andata delusa: infatti Tim Cook ha parlato molto del futuro dell’azienda di Cupertino e di nuovi e increbili prodotti pronti ad essere presentati.
A breve infatti usciranno dalla casa di Cupertino un nuovo Mac, i MacBook, il nuovo sistema operativo iOS 6, l’iPhone 5 e forse un iPad Mini. Ma il vero e proprio prodotto di punta per Apple sarà la TV ad alta definizione di cui più volte abbiamo parlato, ossia la iTV. Un prodotto che secondo Tim Cook rivoluzionerà completamente il mondo della TV e a cui era già molto interessato Steve Jobs.
Il primo prodotto che verrà presentato 11 di giugno da Apple sarà iOS 6, il nuovo sistema operativo che guiderà il nuovo melafonino. Cook si è poi soffermato seui tablet stendendo elogi su questi nuovi dispositivi che stanno avendo sempre più successo: “Secondo me i tablet e i PC sono due cose differenti: con i tablet si possono fare tante cose se non si è gravati dall’eredità dei PC. Noi non abbiamo inventato il mercato dei tablet. C’era già, e noi abbiamo inventato il tablet moderno. Realizzare un prodotto significa fare una scelta tra cose da lasciare in cambio di altre. Bisogna scegliere”.
Il Ceo di Apple ha poi sottolineato l’importanta per la loro azienda di Siri e dell’integrazione dei loro prodotti con i social più famosi al mondo, a cominciare da Facebook e Twitter.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.