Mancano ancora mesi dalla probabile presentazione del nuovo melafonino, eppure le curiosità che gira intorno al nuovo iPhone 5 sembrano non finire. Nulla è ancora certo riguardo il nuovo terminale di Apple, né la data di presentazione né quella di uscita e nemmeno nessuna certezza si ha sulle caratteristiche. Proprio per questa mancanza di notizie ufficiali sono sempre più interessanti i rumors e i tentativi di ipotizzare quello che potrebbe essere il nuovo Melafonino con sistema Operativo iOS 6.
Gli ansiosi appassionati dei prodotti Apple potranno però vedere probabilmente svelate alcune delle loro curiosità a breve al ‘Worldwide Developers Conference 2012’, evento che con grande probabilità metterà in luce molte delle caratteristiche del nuovo iPhone oltre che a presentane il sistema operativo.
Perchè grande interesse, oltre che per le caratteristiche hardware del nuovo iPhone, lo suscita il sistema operativo iOS 6. Tra gli ultimi rumors troviamo il concept di Gizmosachin, un concept che non inventa niente di nuovo ma che ha provato a mettere in rete l’immagine e il video della parte posteriore del melafonino e ha preso spunto dai rumors per mostrare il progetto del sistema operativo.
Tra le grandi anticipazioni sembra che nel nuovo sistema operativo Apple deciderà di sostituire le mappe di Google con OpenStreetMap, nuova app della quale è proprietaria Apple che secondo i rumors più affidabili riuscirebbe addirittura a fornire un’esperienza di visualizzazione 3D superiore a quella al momento assicurata in seno a Google Maps
.In questo momento non possiamo che guardare con attenzione alle indiscrezioni sperando che al prossimo Worldwide Developers Conference 2012 ci possa arrivare da parte di Cupertino qualche conferma che soddisfi tutte le nostre curiosità.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.