Dopo un periodo di silenzio ecco che da casa Cupertino arrivano nuove notizie sui suoi dispositivi tanto attesi.
Si torna infatti a parlare dell’idea di Apple di lanciare l’iPad mini. Runors che arrivano dal sempre affidabile Bloomberg, che annuncio il possibile lancio del tablet da 7 o 8 pollici entro la fine dell’anno.
Un tablet che andrebbe in questo modo a fare concorrenza a quello di Google e a quello di Amazon. Dalle indiscrezioni il tablet sarà dotato di schermo IGZO Sharp con una risoluzione da 1280 x 800 pixel a basso consumo energetico.
La tavoletta digitale sarà dotato da pannelli più sottili a quelli tradizionalmente utilizzati il prezzo si aggirerà tra i 249 e 299 dollari, per il modello da 8GB. Un prezzo più alto rispetto alla diretta concorrenza che conferma però l’usuale politica di Apple.
Non ci resta che attendere nuove informazioni su questo tablet.
Ma le indiscrezioni non riguardano solamente il mini iPad ma che l’attesissimo Melafonino. Dopo un periodo di silenzio in cui sembravano essere sconparse le nitizie sul nuovo terminale di casa Cupertino destinato a rivoluzionare nuovamente il mondo della telefonia e degli smarphone ecco che nuove indiscrezioni del tanto atteso iPhone sembrano finalmente arrivare.
A rivelarle sarebbe stata AppleInsider , secondo cui Apple avrebbe deciso di abbandonare Wintek usuale produttore di pannelli per rivolgersi alle più blasonate Sony, Sharp o Toshiba per il rivoluzionario iPhone 5.
La volontà è quella di avere avere pannelli più sottili riducendo in questo modo lo spessore del device di 0,5 mm . Non ci resta che attendere nuove informazioni
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.