Il mondo dei tablet continua ad essere uno di quelli più affascinanti e più in fermento dell’ultimo periodo. A dimostrarlo il sempre maggior numero di Case pronte a lanciare le proprie tavolette digitali. Tra i produttori sempre più interessati a questo mercato troviamo anche Hyundai.
La società infatti sempre essere pronta prima dellla dine di quest’anno a lanciare tre interessanti device tutti dotati del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich che si differenzieranno tra di loro per le caratteristiche tecniche e per il display che saranno da 7 pollici, 9.7 pollici e 10.1 pollici. Anche se non abbiamo ancora conferma di tutte le caratteristiche tecniche che ecco le principali caratteristiche di questi 3 tablet che andranno ad arricchire la vasta gamma delle tavolette Android.
Il tablet con lo schermo minore è lo Hyundai HT-7B con una risoluzione di 1024 × 600 pixel. Dal punto di vista dell’hardware sarà dotato di processore Samsung da 1GHz e 1GB di memoria RAM. Avrà il supporto delle reti Wi-Fi, GPS, e sarà dotato di una doppia fotocamera da 2 e 0.3 megapixel. Il prezzo dovrebbe ancora per il modello Top gamma di circa 207 dollari.
Sarà dotato di uno schermo da 9,7 pollici invece loHyundai HT-9B un tablet che ha come motore un processore ARM Cortex A8 da 1.2GHz, Tra le altre caratteristiche troviamo 1GB di RAM, e uno storage da 16GB,. Anche in questo caso avrà una due fotocamera da 2 e 0.3 megapixel e il supporto delle reti GPS, Wi-Fi, Bluetooth.
Il suo costo è di circa 270 dollari al dettaglio, quindi sotto i 250 euro in Europa. Passiamo all’ultimo modello lo Hyundai HT-10B dotato di dispay 10.1 processore ARM Cortex A8, GPU Mali 400 e un 1GB di RAM. Anche in questo caso avremo una doppia fotocamera da 2 e 0.3 megapixel oltre il 3G integrato, GPS, Wi-Fi, Bluetooth. Il suo costo è di 311 dollari, sotto i 300 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.