L’attesa ormai è quasi finita e tra pochi giorni verrà presentato, a meno di un anno di distanza dal iPhone 4S, l’attesissimo iPhone5. Un annuncio che gli utenti e gli esperti del settore atendono con grande trepidazione e a cui gli operatori si stanno già preparando.
Prontissimo l’operatore americano AT&T che secondo numerosi rumors della rete ha già preparato un’ottima offerta per tutti quelli che vorranno avere il nuovo melafonino di Apple. L’operatore per incentivare all’acquisto del nuovo iPhone darebbero la possibilità agli aquirenti del precedente modello l’iPhone 4S di chiere l’upgrade al nuovo modello scontato, rispetto al prezzo di listino di circa un terzo. Avranno infatti la possibilistà di avere il nuovo melafonino estendendo di altri due anni il contratto e sostituendo il vecchio telefono a partire da 199 dollari.
I prezzi americani del nuovo melafonino dovrebbero aggirarsi più o meno intorno a quello del del vecchio iPhone 4s e qundi
iPhone 5 16GB – $449
iPhone 5 32GB – $549
iPhone 5 64GB – $649
Ma l’arrivo del nuovo arrivato in casa Apple segnerà anche l’addio di uno degli storici device di casa Cupertino. Era infatti giugno 2009 quando Apple presentò l’iPhone 3GS, modello che dopo aver venduto milioni e milioni di modelli andrà in pensione. Un annuncio che era nell’aria da tempo, dopo la presentazione del iPhone 4S, il terminale era rimasto nella versione 8 GB come smartphone entry level di Apple.
Ora non ci resta che attendere tutte la presentazione di domani e vedere se veramente tutta questa attesa è tutta questa trepidazione per il nuovo iPhone è valsa a qualcosa
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.