Come ben sappiamo spesse volte c’è un app per tutto, per viaggiare, per risparmiare, per modificare le propriefoto, per archiviarle e per divertirsi. Oggi ci occupiamo di app tutte al femminile che ci permetteranno di avere un make up e delle acconciature perfette.
Sono diverse le app delle principali case di trucco o acconciature come Diego della Palma che nella sua app permette di trovare il nostro stile o quello di L’Oréal che ci farà provare virtualmente i prodotti e con l’aiuto diedi video tutorial.
Tra le altre app troviamo anche quelle di Lancôme che ci suggerirà tutti i look possibili con i loro prodotti o Yves Saint Laurent che ci farà testare provare i prodotti sul viso di una modella o sul proprio con gli utili consigli del make up artist Llyod Simmonds.
Ma non solo, esistono anche altre app come Make Up For Ever dove le utenti avranno la possibilità di due diversi tipo di video tutorial: il primo è Style Studio dovre potranno scegliere il loro stile attraverso la My style Roulette oppure il mood giornaliero My mood Roulette. Esiste poi la parte SOS Studio con 15 diversi video che ci permetteranno di correggere qualche disastro che abbiamo fatto.
Utile per chi si avvicina per la prima volta al mondo del trucco MakeUp di ModiFace grazie ai quali potremo sperimentare centinaia di colori diversi su viso, occhi e labbra. Oppure Beauty Gurus grazie alla quale sceglieremo la maestra di bellezza che ci darà utili consigli seguendoci passo passo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.