Il mondo degli accessori come sappiano è sempre molto legato al mondo di Apple. Il nuovo iPhone è arrivato e con sé come ben sappiamo ha portato grandi cambiamenti. Come infatti abbiamo ampiamente detto il nuovo melafonino è dotato di un nuovo connettore Lightning e di nano sim. Due cambiamenti che portano agli utenti qualche problema perché molti degli accessori utilizzati prima non sono compatibili così come le precedenti sim.
Così mentre il primo problema possiamo per ora solo risolverlo prendendo un adattatore, per il problema della sim se vogliamo immediatamente utilizzarla nel nuovo melefonino possiamo affidarci ai Sim Cutter. In rete ne stanno comparendo diversi e ci permettono di adattare le nostre vecchie sim all’ultimo modello di Apple.
A lanciare uno di questi sim cutter è la Noosy che ci permette in questo modo di utilizzare immediatamente la nostra sim senza doverla prenotare o acquistare una nuova. Il cutter dotato di lame d’acciaio taglierà in modo accurato le nostre sim anche in caso fossero leggermente spesse e farà in modo che si adatti perfettamente al nostro nuovo melafonino. Possiamo trovare il cutter sim di Noosy nei colori Nero, Argento, Giallo, Ciano, a un prezzo di circa 25€. Possiamo acquistare il nostro prodotto qui
Ma non è l’unico: possiamo infatti trovare su Amazon il cutter Nanosim di iTALKonline dual Sim Cutter. Nella confezione, oltre al cutter, sono presenti anche gli adattatori per usare la Nano SIM nei telefoni che supportano Marco e Micro SIM. In questo caso il prezzo è 19,42 euro più 3 di spedizione. Qui per comprare l’articolo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.