Ecco a voi il Nokia Lumia 620, uno smartphone che fa parte della sezione medio-bassa di Nokia, il telefono presenta il sistema operativo Windows Phone 8. Il design del Nokia Lumia 620 è molto simile agli altri modelli che hanno un sistema operativo Windows Phone di Nokia. Il display è un ampio touch-screen, sotto lo schermo vi sono i tre pulsanti: Indietro, Home e Cerca, sulla parte superiore vi è la videocamera anteriore, l’auto-parlante ricevitore e sensori.
Sul lato superiore è presente il Jack Audio da 3.5 mm, sul lato sinistro non vi sono pulsanti. Sul lato destro vi è il pulsante otturatore, il pulsante on/off, blocco/sblocco e il pulsante volume/zoom. Sul lato inferiore vi è l’ingresso per microUSB e microfono mentre, lato posteriore con fotocamera, flash e autoparlante. Nella scatola d’acquisto, troverete il caricabatterie, il cavo USB-microUSB, le cuffie/auricolari e il libretto delle istruzioni.
La scheda tecnica del Nokia Lumia 620 è interessante nonostante sia un cellulare di fascia media. Lo smartphone monta un sistema operativo Windows Phone 8, un processore Dual-Core Snapdragon da 1 GHz e una RAM da 512 MB. La capacità interna è da 8 GB espandibile via microSD fino a 64 GB, il display è touch-screen TFT WVGA 800*480 da 3.8 pollici Clearblack. La batteria è da 1300 mAh, la fotocamera posteriore è da 5 megapixel e, vi è flash LED, VGA, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e tecnologia NFC.
Scheda tecnica Nokia Lumia 620:
°Schermo touch-screen TFT WVGA 800*480 da 3.8 pollici ClearBlack
°Processore Dual-Core Snapdragon da 1 GHz
Memoria 8 GB espandibile fino a 64 GB tramite microUSB
°Sistema operativo Windows Phone 8
°Fotocamera posteriore 5 megapixel, flash LED, fotocamera anteriore VGA
°Connettività: GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC
°Batteria: 1300 mAh.