Nell’ultimo periodo una serie di profuttori cinesi di smartphone, hanno condotto delle vere e proprie battaglie per quanto riguarda la realizzazione dello smartphone più sottile al mondo. Per chi ricorda nel mese di Gennaio 2012 fu Ascend P1 S di Huawei a ricevere per primo il successo, poi in Agosto: Oppo Finder e infine nel mese di Novembre Vivo X1. All’inizo del 2013 è stato ufficializzato l’Alcatel One Touch Idol Ultra che ha battuto i propri rivali e fino ad ora è ancora l’unico ad avere il titolo di alloro.
Forse ancora per poco, poichè molto probabilmente Oppo R809T potrebbe annunciare a breve una nuova soluzione, ovvero uno smartphone super sottile con uno spessore di 6.13 mm. Questo nuovo smartphone è indicato con il codice identificativo R809T ma prima della sua ufficializzazione adotterà un nome più semplice da ricordare. Per quanto riguarda la scheda tecnica ancora non si hanno delle info precise ed ufficiali, ma possiamo affermare che l’Oppo R809T potrebbe presentare un processore Quad-Core MT6589 prodotto da MediaTek, RAM da 1 GB e uno schermo HD da 4.5 pollici con risoluzione di 1280*720 pixel, il sitema operativo che monterà Oppo R809T è un Android.
Il prezzo dello smartphone Oppo R809T 6.13 mm sarà di 2500 yuan ovvero circa € 310. Dunque un prezzo poco più alto rispetto agli altri smartphone cinesi. Il prezzo anche se leggermente più alto presenta dei componenti davvero ottimi. Per quanto riguarda la data di presentazione, questa è prevista per il 26 Aprile. Continuate a seguirci per altre informazione!