Il mondo della tecnologia è in continua espansione e rinnovamento, e tutte le grandi aziende, leader nel settore, tentano sempre di introdurre novità sul mercato per fare in modo di attirare l’attenzione dei consumatori. L’ultima trovato in casa Toshiba è l’aggiornamento della serie Satellite L che offrirà al grande pubblico diversi nuovi modelli con processori AMD e Intel.
La nuova serie Toshiba, nata principalmente per un uso familiare e giornaliero assicura ottime prestazioni multimediali ed è acquistabile in diversi modelli creati per ogni utlizzo. La vendita prenderà piede da Luglio/Agosto 2011 in contemporanea in Europa, in Medio Oriente e in Africa. Prestando maggior attenzione ai vari modelli proposti troviamo computer con display HD, potenti schede grafiche, per non parlare della funzionalità Resolution+ che supporta anche i film 3D via HDMI2 su una TV 3D. Alcuni modelli addirittura permettono la conversione dal 2D al 3D, che viene affiancata dalla Dolby Advanced Audio così che il cliente possa godersi appieno qualsiasi tipologia di contenuto multimediale. Non potevano mancare inoltre le varie connessioni ad alta velocità via USB 3.02, Bluetooth 3.02 e wireless LAN. I nuovi modelli saranno questi:
Satellite L730 / L735 per utenti mobile: schermo da 33,8cm (13,3’’) e peso ridotto a partire da 2,1 kg per i clienti che preferiscono un portatile da viaggio.
Satellite L750 / L755 per i viaggiatori occasionali: schermo da 39,6cm (15,6’’) e peso a partire da 2,5 kg per chi cerca un notebook per uso casalingo.
Satellite L770 / L775 desktop replacement: schermo da 43,9cm (17,3”) e un peso di 2,8 kg per i clienti che preferiscono un mix tra computer portatile e fisso
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.