Solo da pochi giorni è arrivata su Play Store una nuova applicazione che può essere affiancata al noto WordPress, l’app in questione è denominata ‘Simplenote‘ Questa innovativa app è alquanto semplice e permette agli utenti Android di portarla sostituire con ‘Google Keep’. Simplenote presenta una grafica semplice e funzionale.
Inoltre, è da ricordare che l’app sarà molto funzionale su tablet. Per quanto riguarda il salvataggio delle note, queste potranno essere sia salvate che condivise sui social network, oppure l’utente potrà inviarle via mail. Sarà anche possibile mettere in evidenza o agganciare un appunto. Inoltre, Simple note dispone di un noto ed utile motore di ricerca che darà la possibilità di trovare in maniera rapida la nota salvata in pochi istanti. Oltre, ciò, questa app permette di poter leggere le proprie note anche con altri dispositivi.
Infatti ‘Simplenote’ consente all’utente di loggarsi con la propria mail anche da un altro device. L’app è disponibile sia per smartphone che per tablet su Google Play.