Ha già conquistato tutti questo L’Asus EeePad Transformer , che non può essere considerato ne un tablet ma nemmeno un netbook perché Eee Pad Transformer è tutti e due.
Il terminale che ha conquistato un po’ tutto segnando record di ordinazioni r tornerà ad essere disponibile nei negozi fisici e negli shop online nel nostro Paese entro il mese di giugno.
La nuova invenzione di Asus che è un tablet normale con uno schermo 10 pollici a cui aggiunge una piccola docking station con tastiera.
Accontentando in questo modo tutti gli utenti che pensano che scrivere su una tastiera touch si troppo lento e difficoltoso.
EeePad trasformer avrebbe il sistema Android 3.0 Honeycomb, e monterebbe il processore nVidia Tegra 2 a 1 GHz. Per il resto questo tabelt “ibrido” avrebbe due fotocamere una anteriore da 1 mega pixel e una posteriore da ben 5 megapixel . Si potrà optare per versione da 16 o 32 Gbyte ,entrambe con 1 Gbyte di RAM, GPS, Bluetooth, Wi-Fi .
Il prodotto su cui Asus ha puntato molto sta avendo risultati oltre ogni più rosea aspettativa della casa madre. Infatti le richieste del Tablet sono superiore ai pezzi disponibile e i pezzi il terminale è già esaurito . Molti hanno pensato che i ritardi del Transformer fossero causati da una mancanza di componenti che avrebbero dovuto arrivare dal Giappone.
Ma a dare una risposta definitiva è stato David Chang, portavoce di Asus, che ha spiegato i ritardi sono dati dalla continua richiesta di terminali, che ha portato l’azienda ad aumentare i ritmi di produzione per doverla soddisfare per così giugno avremo nei negozi di tutto il mondo ben 200.000 EeePad Transformer.
Riuscirà questo numero a soddisfare la richiesta?
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.