Secondo quanto appreso sul web, possiamo affermare che la nota azienda produttrice, ha da poche ore presentato il suo dispositivo. Stiamo parlando dell’Asus FonePad FHD 6, s tratta di un tablet economico rispetto al Galaxy Note 3. Il dispositivo è dotato di un pennino e di un layer wacom che copre lo schermo e che permette agli utenti una maggior precisione durante la scrittura.
Per quanto riguarda la sezione hardware dell’Asus Fonepad Note FHD 6, possiamo affermare che questa è alquanto interessante. Infatti, il device è dotato di un processore Intel Dual Core Z2560 operante a 1.6 GHz con una memoria RAM da ben 2 GB, mentre la memoria interna è da 16 GB con possibilità di ampliamento fino ad un massimo di 64 GB tramite slot per micro-SD. Inoltre, per quanto riguarda il display del device, possiamo notare che questo è da ben 6 pollici Full HD con una risoluzione di 1920*1080 pixel.
Il tablet Asus Fonepad Note FHD 6, è dotato di due fotocamere. La fotocamera principale è da 1.3 megapixel, mentre la fotocamera posta sul retro è da ben 8megapixel. Oltre ciò, per quanto riguarda la confezione d’acquisto, possiamo affermare che quella in commercializzazione è la standard, al suo interno troveremo un cavo USB da 5 Volt, un cavo per la ricarica della batteria, sono presenti anche gli auricolari.