Secondo quanto appreso sul web, possiamo affermare che durante il noto ‘CES 2014‘ di Las Vegas, la nota azienda produttrice Polaroid presenterà la sua nuova serie di tablet, che molto probabilmente saranno commercializzati ad un prezzo davvero ridotto. Stiamo parlando dei tre nuovi: ‘Q7’; ‘Q8’ e ‘Q10’.
Si tratta di tablet che montano appunto un display da 7, 8 e 10 pollici. Invece, per quanto riguarda il sistema operativo, possiamo affermare che i tablet presenteranno un Android aggiornato alla versione 4.4 dell’edizione KitKat. Tuttavia, non sono ancora presenti notizie riguardanti la piattaforma, ma che questi device saranno equipaggiati da un noto processore Quad-Core. Presenti le connettività Wi-Fi, Bluetooth, anche un’uscita HDMI, due fotocamere e due speaker. Oltre ciò, sono trapelate anche alcune voci riguardanti il prezzo. Infatti, possiamo notare, che il costo va da un minimo di $ 129,00 ad un massimo di $ 179,00. Inoltre, possiamo affermare che i tre dispositivi sono certificati Google, quindi avranno un supporto al Play Store di Android.
Purtroppo, non sono giunte ulteriori notizie riguardanti le componenti hardware, la data e il luogo di commercializzazione. Quindi, per tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare uno dei tre tablet Polaroid, non devono fare altro che aspettare le altre ‘news’ al ‘CES 2014’ di Las Vegas.