Go Watch è un nuovo smartwatch che viene offerto dalla nota azienda Ekoore ad un prezzo di soli € 139,00. Stiamo parlando di un device che monta un noto processore Single-Core operante a 1 GHz con una memoria RAM da 512 MB, mentre la capacità interna è da 4 GB. Il dispositivo è dotato solo di due connettività, ovvero Wi-Fi e Bluetooth.
Ekoore Go Watch presenta un display LCD TFT da 1.54 pollici con una risoluzione di 240*240 pixel con una densità da 220ppi. Invece, per quanto riguarda la parte software, possiamo affermare che il terminale è basato su un sistema operativo Android aggiornato all’edizione KitKat. Per di più, vi è la possibilità di collegare il Go Watch al proprio smartphone, semplicemente scaricando un’applicazione, ovvero ‘Go Watch Sync’ che dà la possibilità di poter eseguire il collegamento tramite Bluetooth.
Successivamente, l’app chiederà all’utente l’accesso alle notifiche. Quindi, sarà possibile ricevere su Go Watch tutte le notifiche che si presenteranno sul proprio dispositivo mobile. Inoltre, andando sulle impostazioni dell’applicazione, sarà possibile disabilitare le notifiche di specifiche applicazioni, in modo da risparmiare sulla carica della batteria del device. Oltre ciò, Go Watch dispone di una batteria da 300 mAh che garantisce una durata massima di 36 ore.