La nota azienda produttrice ASUS a breve lancerà i suoi due nuovi device. Stiamo parlando di Asus Transformer Pad TF303 e Transformer PadTF103. Per quanto concerne il primo, possiamo affermare che questo presenterà un design moderno, infatti gli alto parlanti sono stati posizionati sulla parte frontale del device e la tastiera sarà collocata sulla parte sottostante del terminale. Il dispositivo è disponibile in un’unica colorazione, ovvero argento/bianca.
Inoltre, la caratterisitca principale del nuovo Asus Transformer Pad TF303, è il processore. Infatti, diversamente dagli altri tablet Android, questo è dotato di un noto processore Intel Bay Trail Quad Core Atom Z3795 di casa ASUS con una memoria RAM da ben 2 Gb e memoria interna da 32 GB con possibilità di ampliamento fino a 64 GB tramite scheda micro-SD. Inoltre, il device presenterà un display Full HD e sarà dotato di una nota batteria potente. Il tablet è basato su un sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.4 dell’edizione Jelly Bean.
Invece, per quanto concerne il secondo tablet, ovvero ASUS Transformer PadTF103, non vi sono ancora informazioni riguardo il suo design e le sue specifichetecniche. Quindi è necessario aspettare la loro uscita che è prevista per la fine del Q2 2014.