Da pochi giorni la nota azienda produttrice ONDA ha presentato il suo nuovo dispositivo dotato di un processore Intel Atom Trail-Tè basato su un sistema operativo Android. Il dispositivo si colloca nella fascia alta del mercato sia per le sue specifiche tecniche che per la sua scocca realizzata in alluminio. quanto alle sue dimensioni, possiamo affermare che Onda V975i, presenta delle dimensioni di: 242*179*8.3 mm per un peso di appena 550 grammi.
Invece, per quanto concerne le sue caratteristiche tecniche, possiamo affermare che il device è dotato di un display retina, capacitivo 5-point da 9.7 pollici con un risoluzione di 2048*1536 pixel. Oltre ciò, il dispositivo monta un processore Intel 3735D Bay Trail-T 64 Bit x86Architecture Quad-Core da 1.8 GHz e, una GPU Settimo Intel HD Graphics GPU, il tutto è alimentato da una memoria RAM da ben 2 GB. La capacità intrna è da 32 GB espandibile tramite scheda micro-SD. Il tablet è basato su un sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.4 dell’edizione KitKat. Per di più, il tablet dispone di due fotocamere. La fotocamera principale è da 2 megapixel, mentre la fotocamera posta sul retro è da 5 megapixel AF. Tra le classiche connettività, vi è la presenza del Bluetooth, G-sensor, uscita HDMI 1080P, micro-USB 2.0/OTG, Wi-Fi, USB, HDMI, uscita audio, flash drive e OTG. Inoltre, il device è dotato del supporto E-book, vi è un microfono integrato.
Nella confezione d’acquisto si trova: il tablet ONDAV975I Quad-Core Intel, un cavo USB micro, un caricabatterie, un auricolare e un manuale utente. Il tutto è supportato da una batteria da 7.800 mAh. Quanto al prezzo, possiamo affermare che questo è di: € 176,99.