La nota azienda produttrice PiPo, ha da poco presentato il suo nuovo dispositivo. Stiamo parlando di un nuovo tablet Android, dotato di un display da ben 8.9 pollici. Oltre ciò, questo tablet presenta un prezzo davvero economico, infatti può essere collocato nella fascia dei $ 160,00.
Quanto al processore, possiamo affermare che questo è un RockChip RK3288 dotato di prestazioni grafiche 3D dato il supporto OpenGL ES 3.0, DirectX 11 e H.265. Per di più, per quanto riguarda il design, possiamo affermare che il device è dotato di una scocca in lega di alluminio satinato e brunito, il vetro invece è di marchio di fabbrica del produttore stesso da 8.9 pollici con una pannello PLS con una risoluzione massima di 1920*1200 pixel.
Oltre ciò, il dispositivo è dotato di una memoria RAM da 2 GB, e la memoria interna è da 16 GB. Inoltre, tra le classiche connettività, vi è la presenza del Wi-Fi, Bluetooth e Dual-Camera. La fotocamera principale è da 2 megapixel, mentre la fotocamera posta sul retro è da 8 megapixel. Il tablet è basato su un sistema operativo Android, tuttavia è ancora sconosciuta la versione e l’edizione.