Continuano ad arrivare sempre più notizie in merito al futuro iPhone 6. Secondo le voci, gli iPhone, dovrebbe essere di due tipi. Il primo potrebbe avere uno schermo da 4.7 pollici, l’altro un display da 5.5 pollici.
In questo articolo parleremo dell’iPhone da 5.5 pollici e della sua data di uscita. Secondo alcuni rumors, questo iPhone, dovrebbe uscire dopo alcuni mesi da quello da 4.7 pollici. Si ipotizza che l’iPhone più piccolo debba uscire a Settembre/Ottobre, come accade ogni anno, mentre l’iPhone 6 da 5.5 pollici potrebbe uscire a Dicembre.
In molti però smentiscono queste voci, anche perchè, un oggetto così, a Dicembre, potrebbe essere un fiasco in termine di vendite, dato che, per quanto riguarda i regali di Natale, solitamente le persone si muovono con anticipo, per evitare di incorrere in regali troppo costosi, o troppo affrettati. Ovviamente parliamo di un prodotto Apple che, solitamente, è sempre tra i più richiesti, quindi, in questo caso, i clienti potrebbero aspettare fino all’ultimo momento, pur di procurarsi un regalo “Top gamma”.
Infine, parlando di un altro prodotto molto atteso di casa Apple, l‘iWatch, questo potrebbe davvero essere venduto dopo qualche mese dall’uscita dell’iPhone 6.
Staremo a vedere, per ora godiamoci i nostri iPhone 5s, che non sono neanche tanto “Vecchi”!