Chi segue le varie vicende Apple saprà che è stata ufficializzata l’acquisizione di Beats, famoso marchio di cuffie ed auricolari top gamma. Ora sono partite le vendite, dei prodotti by Dr.Dre, all’interno dell’Apple Store.
Ieri Apple ha modificato il proprio store, negli USA, aggiungendo i prodotti marchio Beats. Addirittura sembra che abbiano deciso d’inserire un’intera sezione per gli accessori. Oltre a queste novità, virtuali e non, a confermare ancora di più l’acquisizione della società, il persona si è trasferito a Cupertino, luogo in cui si trova la sede principale della “Mela morsicata”.
Apple presenta il nuovo prodotto con questo messaggio:«Il grande suono non dovrebbe mai essere un rimorso. In ogni paio di cuffie Beats, in ogni altoparlante, in ogni nota, sperimenterai l’unica unione tra scienza e arte, che ti permette di ascoltare la tua musica nel modo in cui l’artista l’ha concepita. Non sentire soltanto. Ascolta.»
Sicuramente Apple è sempre stato sinonimo di qualità, per quanto riguarda smartphone, tablet, computer e accessori vari. Ora, con questi nuovi prodotti, riconosciuti da molti come cuffie di alta qualità, Apple raggiungerà un nuovo livello.