La nota azienda produttrice HTC, ha da poco presentato il suo nuovo dispositivo mobile. Stiamo parlando di uno smartphone della serie “Desire” che a breve dovrebbe arrivare sul mercato: il suo nome in codice è “HTC A11“. Per quanto riguarda la qualità prezzo del dispositivo, possiamo affermare che questo è collocato nella fascia media, quindi dotato di interessanti caratteristiche tecniche, e un prezzo accessibile per tutte le tasche.
Quanto alle sue caratteristiche tecniche, possiamo affermare che il terminale è dotato di un display da 4,7 pollici con una risoluzione in FWVGA; invece il suo processore è un Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916. Tra le altre specifiche tecniche, notiamo la presenza di una fotocamera posta sul retro da 5 megapixel con una risoluzione video da 720p; invece la fotocamera principale è dotato di un sensore fotografico VGA. Per di più, il device è basato su un sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.4.2 dell’ultima edizione KitKat con un’interfaccia Sense 6.0 per la serie Desire. Tuttavia, non vi si conoscono altre caratteristiche tecniche, che però sarano ufficializzate a breve ed inoltre non è ancora conosciuta la destinazione dei mercati in cui verra lanciato HTC A11.
Nonostante sia un dispositivo di fascia media, e quindi sarà lanciato ad un prezzo economico, non è da scartare la fotocamera da 5 megapixel; oltre ciò è ancora sconosciuto il prezzo di listino del nuovo dispositivo di casa HTC. Ma, tanto per farci un’idea di questo HTC, possiamo dare uno sguardo alle foto che mostrano un design molto semplice e compatto.