La nota azienda produttrice Acer, ha da poco presentato il suo nuovo device. Stiamo parlando di Acer Liquid E700 Trio, ovvero stiamo parlando di un dispositivo mobile che è in grado di supportare fino a tre SIM telefoniche. Per quanto riguarda la sua commercializzazione, questa è già disponibile sul mercato tedesco. Invece, per quanto concerne il suo design, possiamo affermare che lo smartphone presenta delle dimensioni di: 147,3*73*9,9 mm per un peso di soli 155 grammi.
Quanto alle sue specifiche tecniche, possiamo affermare che queste presentano un display IPS, touch-screen, capacitivo da 5 pollici con una risoluzione da 1280*720 pixel. Il processore è un MediaTek MT6582 Cortex A7 Quad-Core operante a 1.3 GHz con una memoria RAM da ben 2 GB. La memoria interna è da 16 GB con possibilità di ampliamento tramite scheda micro-SD. Il dispositivo mobile, è basato su un sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.4.2 dell’ultima edizione KitKat. Oltre ciò, lo smartphone è dotato di un supporto di tre SIM in formato micro-SD.
Per di più, il terminale monta due fotocamere. La fotocamera principale è da 2 megapixdel, mentre la fotocamera posta sul retro è da ben 8 megapixel con flash LED. Il tutto è alimentato da una batteria a ioni di lito da 3.500 mAh. Quanto al suo prezzo, possiamo affermare che questo è di soli € 199,00.