Ormai non esistono limiti per vedere i nostri programmi preferiti.
Lo dimostrano ancora una volta le piattaforme Tv Connect di Vodafone e Cubovision di Telecom Italia che attualmente permettono di visualizzare i programmi tv con i canali del digitale terrestre, via internet e dei pc collegati tramite Adsl.
In arrivo per tutti i loro utenti una serie di offerte nuove e appositamente dedicate. Da oggi infatti Youtube sarà disponibile in toto anche su Vodafone Tv Connect dopo essere già sbarcato il 10 giugno scorso sulla piattaforma Cubovision. Quindi gli utenti di TV Connect potranno visualizzare tutti i contenuti video messi a disposizione dal popolarissimo servizio di streaming video.
Anche per il programma interattivo di Vodafone è stata messa a punto un’interfaccia in grado di funzionare al meglio sugli schermi dei televisori sfruttando direttamente gli input del telecomando. Si potranno dunque visualizzare tutti i video, anche quelli caricati in alta definizione, stando comodamente seduti sulla propria poltrona. Il servizio YouTube si aggiunge alle già esistenti sezioni di Vodafone: Calcio, Corriere TV, Ansa, Gazzetta TV, Flop TV e ad altri contenuti. Ora i contenuti di Google potranno, dunque, essere visti sia sul pc che dagli smartphone, dai tablet e anche dalla televisione.
Ma non è tutto perché invece gli utenti Telecom che sono attrezzati con Cubovision avranno ora anche a disposizione tutta la vasta gamma dei programmi prodotti dalla Walt Disney Company e quelli dell’emittente americana ABC Studios. Quindi su Cubovision sarà possibile vedere nuovi programmi e serie tv semplicemente ‘on demand’ e anche in alta definizione. Telefilm famosi e amati come Desperate Housewives, Ghost Whisperer, Ugly Betty Grey’s Anatomy, Kyle XY, Dirty Sexy Money, Hannah Montana, ma anche diversi cartoni animati per i più piccoli come ‘La Casa di Topolino’ e ‘Manny Tuttofare’. Inoltre nella prossima stagione autunnale la programmazione diventerà più ricca accogliendo cartoon storici come Paperino e Topolino e alcuni dei personaggi Disney Pixar più amati.
Per accedere ai contenuti ricordiamo che è necessario effettuare il collegamento alla linea Adsl della compagnia interessata, a seconda del dispositivo che si sta usando.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.