Le tavolette digitali come sappiamo stanno conquistando sempre più utenti anche nel nostro Paese e più cresce il mercato dei tablet più si rafforza il mercato degli accessori che che accompagnano i terminali tecnologici del momento.
A farla da padrone in questo settore sicuramente Apple.
Sempre più Case sono pronte a vestire e accessoriare i melafonini e l’iPad. Una delle aziende che lavora da più tempo per i terminali della Casa di Cupertino e sicuramente la Logitech che ora ha studiato dei nuovi e sottilissimi speaker per il tablet.
Dal desing essenziale ed elegante Logitech Tablet Speaker è un’ottima soluzione per amblificare il suono dei nostri Tablet.
Il dispositivo sarà reperibile nei negozi a partire dal mese di settembre ma può essere già prenotato.
Pur essendo molto compatto e soprattutto poco ingombrante è in grado di dare un’ottima qualità del suono alle nostre tavolette quando stiamo guardando un video su YouTube, o giocando o ascoltando musica o semplicemente mentre facciamo una videochiamata.
Lo speaker è dotato di una batteria ricaricabile che garantirà un autonomia di ben otto ore.
Semplici da utilizzare i compatti altoparlanti dovranno essere collegati al tablet tramite un jack da 3,5 mm, e poi basterà agganciarlo al bordo. Nella confezione di vendita lo speaker verrà dotato di una custodia di pelle utile per trasportare il nostro prezioso accessorio.
Tra le altre caratteristiche sicuramente interessanti di questi innovativi altoparlanti troviamo il fatto che con iPad lo speaker può essere utilizzato anche come supporto , utile quando guardiamo un film o lavoriamo.
Come abbiamo detto in precedenza gli altoparlati sono compatibili con qualsiasi tablet, mentre la funzione di aggancio potrebbe non funzionare con alcuni a seconda delle dimensioni. Chi fosse interessato all’articolo può effettuare il preordine a un costo di 39,99 sul sito internet di Logitech.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.