Anche quest’anno sembrano essere loro, ossia l’iPhone, iPod touch e iPad i regali di Natale più richiesti dai bambini americani, che paiono non riuscire a fare a meno della tecnologia.
E’ quanto emerso da una recente ricerca della Nielsen.
Il regalo più desiderato dai bambini tra i 6 e i 12 anni è l’iPad con un 44%, distanziando di non poco e PS3 che raggiungono un misero 16% e 17%, superati anche dalll’iPhone che ha raggiunto il 27% e che si vede scavalcare però dall’iPod touch, che si trova al secondo posto dietro l’iPad.
Uno studio che conferma come sin da piccoli sia forte l’amore degli americani per i prodotti di Apple.
Ma per tutti quelli che hanno già un prodotto Apple e non sanno cosa regalare per Natale ecco che arriva un’applicazione in nostro soccorso: si tratta di ‘Regali di Natale’, aggiornata proprio in previsione delle feste.
Questa utilissima applicazione ci darà una mano nela ricerca dei regali per le feste, un compito veramente ingrato in questo periodo. Questa applicazione compatibile con iOS5 é protetta da password per tenere lontani occhi indiscreti e ci permetterà di organizzare una perfetta lista di regali da comperare.
Ogni regalo potrà essere corredato da tutte le informazioni come il costo, la persona a cui è indirizzato e tutte le note che vogliamo aggiungere. Ecco le principali funzioni dell’applicazione 1) possibilità di inserere le persone a cui vuoi fare dei regali, specificando il nome di ognuno. 2) ad ogni persona si possono inserire uno o più regali, specificando il prezzo, il nome del regalo e se l’hai già acquistato o meno. 3) disponibilità del campo Annotazioni per ogni persona, per appuntare informazioni extra su ognuno.
Questa utile applicazione ci permetterà di tenere sotto controllo il budget per i nostri regali natalizi e aiuterà a non dimenticare nessuna delle persone a cui vogliamo destinare il nostro pensiero. L’app è disponibile gratuitamente sull’Applestore , compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.