In questi giorni è stata rilasciata la nuova versione beta di iOS 5.1 per gli sviluppatori.
Una nuova versione che è stata ideata dall’azienda di Cupertino per risolvere i problemi che in questo ultimo periodo stanno attanagliando il nuovo melafonino.
La scarsa durata della batteria, il crash dei dispositivi e il problemi legati all’utilizzo delle SIM card: sono questi i principali difetti che gli utenti hanno riscontrato nel nuovo gioiello di Apple.
Nel nostro Paese grossi difetti si registrano soprattuttto per gli utenti Wind eVodafone che hanno segnalato problemi di ricezione o di mancato riconoscimento della Sim. Questo aggiornamento da parte di Apple andrebbe ad eliminare tutti i principali difetti riscontrati fino ad oggi.
Ma mentre Apple cerca di risolvere i problemi del iPhone 4s, non sembra essersi placata la frenesia e l’attesa per iPhone 5. Continuano infatti ad arrivare indiscrezioni sul melafonino che gli utenti attendevano già ad ottobre e che sembra rivoluzionerà il mondo della telefonia. Gli ultimi rumors riguardano gli schermi: sembra infatti che gli stabilimenti di Hitachi e Sony siano all’opera per costruire schermi da 4 pollici destinati ad un nuovo dispositivo iOS, oltre a quelli per l’imminente iPad 3. Apple avrebbe così deciso di portare a 4 pollici misura già utilizzata dalle concorrenti Samsung e HTC il display del nuovo iPhone che con molta probabilità vedremo nel 2012.
Inoltre proprio il rilascio della prima beta di iOS 5.1, ha confermato che l’uscita per il nuovo anno del nuovo Tablet di Apple e dell’iPhone 5 non sono solo voci della rete; è infatti possibile vedere come negli screenshot dei file di configurazione di iOS 5.1, tra i vari dispositivi supportati ci sia la sigla iPhone 5,1 che iPad3.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.