Mentre questa è stata la giornata della ‘Notti bianche’ per il lancio del nuovo tablet di Apple, che ha visto interessato tutti i principali centri Vodafone, Tre e Tim, continuano ad arrivare voci sui guai del nuovo tablet uscito da Cupertino.
Dopo i problemi di surriscaldamento di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, sembra che il nuovo tablet di Apple abbia anche problemi con la ricezione del wi-fi.
Sono infatti diversi i messaggi che stanno comparando sui vari blog stranieri che lamentano questo ‘difetto’. Sono in molti gli utenti che sottolineano il fatto che nello stesso posto in cui la ricezione del MacBook o del loro iPhone era buona il nuovo tablet di Cupertino non riusciva a prendere bene il segnale, oppure aveva una vera e propria assenza di segnale.
Ma mentre in passato eravamo abituati a sentire poche critiche circa i nuovi prodotti di Cupertino, questa volta gli utenti sembrano essere particolarmente ‘cattivi’ . Altro problema riscontrato nel New iPad sarebbe infatti la mancanza di compatibilità con le Smart Cover contrariamente a quanto proclamato da Apple.
Pare infatti che i magneti che vengono utilizzati dalla rivoluzionaria custodia di Apple per spegnere e accendere il tablet non funzionino a dovere con la nuova tavoletta . Un problema riscontrato solo da alcuni utenti, ma gli sfortunati che sembrano avere la polarità invertita nel nuovo tablet si trovano a non poter utilizzare nel modo corretto la custodia.
Il problema può essere però facilmente risolvibile: infatti la società di Cupertino ha sostenuto che chi avrà la Smart Cover non compatibile potrà restituire l’accessorio ad un qualsiasi Apple Store ed esso si offrirà di sostituirlo in via del tutto gratuita
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.