Ogni volta che si parla di un prodotto Apple, si sa, iniziano a rincorrersi indiscrezioni e rumors, che fanno incuriosire sempre di più gli utenti appassionati alla Grande Mela.Succede normalmente con ogni device che viene aggiornato, si pensi ai vari iPhone, iPad o iMac; immaginiamoci quando si tratta di un prodotto completamente nuovo come la iTv.
E’ il device che ancora manca in casa Cupertino e che sembra finalmente pronto per essere lanciato. iTv con grande probabilità sarà una smart-tv in alluminio con al suo interno il sistemo operativo di apple iOs e il suo vasto numero di applicazioni. Non potranno mancare il controllo vocale Siri, la webcam, la possibilità di collegare la rivoluzionaria tv a iPhone e iPad .
Tante indiscrezioni sulla nuova televisione di Apple ma pochissime certezze, anche se in questi giorni arrivano notizie confortanti da Foxconn, l’azienda cinese che da tempo lavora per Cupertino e che ha fatto sapere che è iniziata la realizzazione degli impianti produttivi .
Nelle ultime ore riguardo il dispositivo è arrivata anche la notizia che l’azienda di Cupertino sia interessata a comprare la tedesca Loewe, azienda che produce apparecchi tv, per 87.3 milioni di euro. L’azienda per ora ha smentito la notizia, una smentita che non è bastata a fermare le indiscrezioni che sono certe che le trattative tra le due aziende siano molto avanzate.
Vedremo se le due società riusciranno a trovare l’accordo che porterebbe alla realizzazione di uno degli oggetti sicuramente più attesi da parte di tutto il pubblico tecnologico che cambierà completamente il mondo delle TV.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.