L’estate è alle porte e come ogni anno impazzano le idee per proteggere i nostri dispositivi tecnologici mentre siamo in spiaggia a prendere il sole in modo che una splendida vacanza non si trasformi improvvisamente in un pessima esperienza per i nostri device.
Ecco che per riuscire a proteggere i nostri terminali che anche un minimo schizzo d’acqua.Tra le tante protezioni che arrivano sul mercato molto interessante la nuova Case Marine. Una normalissima protezione per iPhone che riesce a farlo in soli 25mm proteggendo in questo modo il nostro melafonino da tutti i liquidi.
Questa particolare custodia infatti metterà il nostro iPhone al riparo non solo dall’acqua uno nei maggiori nemico dei nostri dispositivi ma anche dalla sappia e da tutti gli altri fattori che potrebbero in qualche modo fantastico case, il nostro iPhone è al riparo da sabbia e altri fattori che posso alterare l’utilizzo del melafonino.
Una custodia sottilissima ma che sembra essere in grado di proteggere il nostro dispositivo fino a 10 metri di profondità. Un ottimo prodtto quindi che però non è in grado di proteggere il nostro melafonino dagli urti e dalle cadute e che tra gli altri suoi grandi difetti ha quello di non lasciare lo spazio per il collegamento delle cuffie.
Il telefono così sarà protetto dall’acqua ma non ci permettere di sentire la musica. Purtroppo, la cover non protegge però l’iPhone da urti e cadute, e non lascia alcun apertura per il collegamento delle cuffie. Il problema degli urti potrebbe in qualche modo grazie allo spessore veramente ridotto della custodia essere ulteriormente protetta da una custodia rigida. Mentre invece il problema delle cuffie non potrà essere risolto. Il costo di questa interessante custodia che proteggerà al mare il melafonino va da 15$ per la versione base, mentre chi non si accontenate e desidera la versione premium il prezzo salirà a 38$.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.