Nuove e interessanti notizie giungono per tutti gli appassionati di appassionati di Apple. Sembra infatti essere ufficiale il giorno della presentazione del nuovo e attesissimo melafononino, che arriverà nei negozi americani e poi in quel del resto del mondo molto prima di quanto potevamo immaginare.
Lo smartphone si fa attendere da più di un anno e secondo le ultime indiscrezioni arrivanti da iMore il pregiato melafonino vedrà la sua presentazione già il 12 settembre, mentre arriverà nei negozi Usa a tempo di record già il 21 settembre. Invece per la commercializzazione oltre Oceano dovremmo attendere il venerdì 25.
Se le voci fissero confermate si tratterebbe di una vera e propria prima volta per Apple: mai fino ad oggi infatti un device di Cupertino era stato messo a disposizione per i pre-ordini a partire dal giorno della presentazione. Anche se a confermare in parte questa tesi arriva un altro sito normalmente molto attendibile, BGR, che ha rivelato che proprio il 21 settembre coincide con il periodo di sospensione delle ferie per il personale AT&T. Sembra che il più grande operatore americano abbia bloccato per quel periodo ferie permessi ma anche corsi di formazione in previsione di un grande evento che potrebbe essere proprio il lancio del nuovo melafonino.
Ancora non si sa se dutrante la presentazione il 12 di settembre, data che non è ancora stata confermata da Cupertino, verrà presentato solo iPhone 5 oppure altri terminale. Con grande probabilità in quella data vedremo anche i nuovi iPod Touch mentre ancora dubbi riguardano iPad Mini . Anche su questo device su cui da molto si parla Apple non ha mai dato mai nessuna conferma ne smentita.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.