Dopo la corsa all’acquisto dei primi giorni susseguenti all’arrivo sul mercato del nuovo iPhone 5, Apple ha provveduto a migliorare il sistema di consegne relativo all’acquisto del telefono tramite Apple Store. Se nei giorni scorsi, infatti, i tempi di attesa per un iPhone 5 potevano arrivare anche a tre giorni, ora il nuovo smartphone Apple viene indicato come disponibile da subito.
In pratica, ordinando oggi il nuovo iPhone 5, la spedizione partirà già domani e la consegna sarà, pertanto, effettuata in tempo per l’attesissimo periodo natalizio dove, possiamo star certi, che i prodotti Apple, primo tra tutti il nuovo iPhone 5 ma anche il nuovissimo iPad Mini, saranno tra gli oggetti tecnologici più desiderati.
Ricordiamo che, tramite l’Apple Store, il nuovo iPhone 5 è disponibile in due colorazioni, “bianco e argento” e “nero e ardesia”, ed in tre versioni differenti, da 16, 32 e 64 GB, il costo d’acquisto del nuovo smartphone Apple sarà, rispettivamente, di 729, 839 e 949 euro, iva e spese legali incluse.
Il nuovo iPhone 5 si prepara al meglio, quindi, per affrontare il turbolento periodo natalizio anche in Italia. La concorrenza, soprattutto rispetto agli anni scorsi, si è fatta decisamente più agguerrita. Il Samsung Galaxy S3 e tutti gli altri smartphone top di gamma già da tempo stanno realizzando degli ottimi risultati di vendita mettendo alle strette il device Apple. Chi la spunterà alla fine di questo periodo natalizio?