E’ stata sviluppata Deezer 4.7.6, una nuova versione dell’applicazione per iPhone. Questa piattaforma è stata realizzata per lo streaming musicale. Deezer da a tutti gli utenti che possiedono uno smarthone e la possibilità di navigare con esso, di portare la musica in tasca grazie a questo MP3. Con questa applicazione dedicata alla musica, potrai ascoltare i tuoi brani preferiti ovunque tu voglia. L’app è disponibile su App Store al prezzo di € 9,99 per abbonamento. Inoltre questa piattaforma musicale, dà la possibilità a tutti gli utenti di avere a disposizione nuove funzioni che sono state aggiunte. Fra le funzioni innovative dell’app, potrete acquistare l’abbonamento Premium+ evitando di ricorrere al Web.
Per poter ottenere questa applicazione è necessario applicare un ‘mi piace’ sul social network Facebook ed effettuare il check-in ai concerti per poter sbloccare i diversi livelli. Nell’iniziativa sono coinvolte diverse nazionalità come: Italia, Messico, Regno Unito, Irlanda, Brasile, Francia, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Indonesia, Germania, Spagna, Polonia, Nuova Zelanda e anche l’Australia. Ieri 04/07/2013 è stata pubblicata una playlist da Davide Dileo, denominato Boosta. Il ragazzo ha composto questa playlist che comprende i brani dei Subsonica. Inoltre è stato ricordato il ‘live’ del servizio, che sarà presente sul palco dell’Umbria Jazz 2013 con al ‘Deezer Dj Night’ di Dj Ralph.
Deezer è disponibile nelle lingue: Italiano, Croato, Francese, Inglese, Malese, Olandese, Polacco, Rumeno, Portoghese, Russo, Tedesco, Spagnolo, Thai, Ungherese e Turco. E’ compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’aggiornamento iOS 5 e versioni successive.