E’ stata rilasciata su App Store la versione 2.0 di Taxometer, ovvero stiamo parlando di un’app per tutte le persone che viaggiano spesso e che preferiscono avere sempre a portata di mano un programma che permetta di calcolare le tariffe dei taxi dal proprio smartphone. Lo sviluppatore di Taxometer è il noto Hendrik Meyer, grazie a questa app tutti gli utenti Apple potranno calcolare la cifra da pagare per il taxi.
La nuova versione di questo software, prevede interessanti novità: ovvero possiede un innovativo design, inoltre le voci interne sono state riscritte, è stata migliorata anche la stabilità del software, inoltre, Taxometer è in grado di calcolare 350 tariffe in 25 Paesi, ancora, vi è la possibilità di segnalare una tariffa specifica tramite la voce apposta, oltre, è possibile l’integrazione con i vari social network, vi è una mappa dettagliata e innovative opzioni. Inoltre, con il nuovo update sarà possibile eliminare lo storico delle tariffe calcolate precedentemente.
Oltre a tutto ciò, nell’elenco dei Paesi vi è anche l’Italia, ma per ora solo Roma. Nel momento in cui selezionerete la città che preferite, è sufficiente immettere la via di partenza e quella di arrivo, in questo modo l’applicazione sarà in grado di svolgere le verifiche e calcolare le tariffe. Ricordo a tutti gli utenti che possiedono un iPhone, che l’app Taxometer è disponibile su App Store al prezzo di € 0.99.