Foxconn, quando si parla di Apple, è sempre presente tra le tante notizie, delle volte non proprio belle. In questo periodo, come ogni Estate, i rumors sul nuovo dispositivo Apple non mancano. Questa volta parliamo della produzione che, ovviamente, sarà affidata all’azienda Foxconn.
Ci sono arrivate delle novità in merito alla produzione del futuro iPhone. Secondo alcune fonti, Foxconn starebbe puntando ad un “Potenziamento delle risorse umane”, che, in poche parole, vuol dire nuove assunzioni.
La Foxconn, data l’elevata richiesta da parte dell’azienda di Cupertino, vorrebbe assumere circa 100.000 operai in più (Si avete letto bene IN PIU’), così da poter permettere di soddisfare tutte le richieste di Apple. Ricordiamo che quest’azienda è responsabile del 70% della produzione dei nuovi device.
Il Taiwan’s Economic Daily News avrebbe riportato che Pegatron, azienda che si occupa del 30% della produzione dei device Apple, starebbe aumentando il numero di operai della propria azienda, anche loro per coprire l’elevata richiesta.
Sembra proprio che Apple non voglia far attendere troppo tempo ai clienti più esigenti che vogliono avere il nuovo iPhone 6 subito al day one, o pochi giorni dopo.