Apple conquista sempre più il nostro Paese: dopo essere sbarcati nelle più grandi città italiane come Milano, Roma e Torino da sabato sbarcherà anche in Toscana.
Nei dintorni di Firenze verrà aperto il sesto Apple Store ufficiale italiano.
Il nuovo negozio di Apple sarà inaugurato il 13 agosto al centro commerciale ‘I Gigli’ di Campi Bisenzio e porterà con sè anche nuovi posti di lavoro con ben 80 dipendenti.
L’Apple Store toscano presenterà alcune novità: sarà infatti il primo in Italia a dotarsi della “Elle”, zona in cui i clienti avranno la possibilità di personalizzare i loro preziosi dispositivi.
Per il resto il negozio rispecchierà in pieno lo stile Apple. Gli iPad fungeranno da totem informativi, punto informativo di Apple sarà il Genius Bar. Come in ogni Apple Store verranno organizzati workshop formativi per gli esperti di Apple per tenersi sempre aggiornati e usare al meglio i terminali dell’azienda di Cupertino.
L’inaugurazione è programmata per sabato alle 9 e i primi 1.000 visitatori avranno in premio una speciale T-Shirt.
Mentre nel nostro Paese arriverà il sesto negozio ufficiale dell’azienda di Jobs, New York ospiterà il negozio più grande. A confermarlo qualche settimana fa il ‘New York Post’ che ha annunciato l’accordo ufficiale siglato tra la Apple e il Metropolitan Transportation Authority per la costruzione di un nuovo Apple Store.
Il negozio verra’ costruito al interno del Grand Central Terminal. Lo Store di Apple avra’ un perimetro di 2.000 metri quadrati e l’affitto costerà all’azienda di Cupertino ben 800.000 dollari all’anno.
Nella città della “Grande Mela” è già presente un famosissimo Store sulla 5th Avenue che è grande attrazione per turisti e ammiratori di Apple. Siamo certi che con l’arrivo del negozio di Apple il centro commerciale della stazione newyorkese acquisterà ancora più prestigio e visitatori.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.