Un tempo sembravano essere due mondi completamente distanti e opposti, quello della moda e della tecnologia, ma negli ultimi anni si è assistito ad un’unione di questi due differenti emisferi. Un connubio che, soprattutto per quando riguarda il mondo femminile da sempre più legato al glamour, sembra dare ottimi risultati nel campo degli smartphone.
E così oltre a vedere custodie di smarphone e tablet firmate da case di alta moda possiamo anche assistere a veri e proprio smartphone che vedono la collaborazione di nomi celebri come quello di Prada. L’esempio degli smartphone che hanno aperto la strada sta per essere seguito anche dai pc; ne è un esempio ‘ASUS ZenBook Rose’, protagonista anche del ‘Milano Fashion Week’ dove l’utrabook della casa tawainese si è mostrato nello splendore del suo look ultramoderno e nelle sue linee accattivanti ideali per una donna super tecnologica.
La Asus da sempre è stata molto attenta alle esigenze delle donne, proponendo delle colorazioni ad hoc si nei suoi notebook che nei suoi netbook. Questa volta si tratta di un ultrabook, dispistivo a cui il pubblico femminile può essere sicuramente molto interessato sia per le sue linee che per la sua leggerenza che lo rendono più facilmente trasportabile.
In questo caso con Asus UX21E è il modello più compatto della linea con uno schermo da 11 pollici che Asus ha realizzato nella colorazione Rose Gold ecco le carateristiche processore dual core Intel Core i5 2467M, 4 GB di memoria DDR3 ed SSD da 128 GB. Il modello è arrivato nel nostro Paese a San Valentino a un costo di 999 euro.