Questo Natale per tutti gli appassionati di tecnologia tanti divertenti utili gadget da desiderare sotto l’albero. Ottima e originale idea per una donna appassionata di tecnologia è la classica lavagnetta per appunti da appendere al frigo, ma questa volta tecnologica.
Prodotta dalla Improv, si chiama Boogie Board RIP. La lavagnetta tecnologica è dotata di uno schermo Lcd da 9,5” e viene utilizzata con una stilo speciale.
Quando vogliamo voltare la pagina basterà memorizzarla e se ne aprirà un’altra. Dotata di una batteria ricaricabile che dura anche settimane, ci dà la possibilità di copiare i nostri dati sulla chiavetta Usb.
La lavagnetta ha un costo di circa 100 euro e può essere comprata sul sito del produttore
Un interessante regalo sia per uomini che per donne è la penna ‘Irisnotes’, una penna molto speciale per smartphone e tablet che ci permette di trasferire sullo schermo del nostro terminale quello che noi scriviamo su un foglio.
Basterà scaricare l’applicazione, effettuare il collegamento bluetooth e cominciare a scrivere. L’unica pecca è il documento verrà in Jpg e quindi non potrà essere modificato. Il costo di questa speciale biro è di 129 euro
Per chi invece vuole spendere meno ecco un gadget che costerà sotto i 25 euro.
Si tratta di ‘4Geek Echo’, un piccolo e compatto altoparlante che ci permetterà di sentire la musica del nostro smartphone o del nostro tablet con una qualità eccellente. Una piccola cassa acustica che riuscirà a regalarci un’ottima qualità, che sembra dare il meglio di sè con la musica classica e molto meno con il tecno-pop.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.