Gli accessori, soprattutto per i dispositiviApple, sembrano essere diventati una vera e propria mania. Una mania che da una parte ci fa essere alla moda, ma dall’altra ci puù anche fare intuire o confermare l’uscita di nuovidispositivi. Per chi è appassionato dei prodotti Apple consigliamo in questo pezzo alcuni accessori fondamentali da portare con noi in vacanza che ci permettereanno di proteggere e non solo i nostri pregiati device.
Tra i più utili sicuramente quelli della Tucano Screen Protector. L’apparezza potrebbe confonderci e potremmo scambiarla per una banalissima pellicola protettiva per tablet, ma la realtà è che ci troviamo davanti a qualcosa di molto più evoluto. Oltre a proteggere il nostro iPad2 e Nuovo iPad dalla sabbia e dai graffi questa preziosa pellicola ci permette di proteggerci anche dagli sguardi dei curiosi. Il suo colore fumè sarà una protezione della nostra privacy da vicini di ombrelloni che vogliono farsi i fatti nostri. Il suo costo è di 19,90 euro.
Ma come abbiamo detto gli accessori possono anche anticipare e confermare l’uscita di qualche device, anche se in passato ci hanno fatto incorrerre in facili illusioni. Sembrano infatti circolare in rete gia le prima custodie del Mini iPad. Una notizia che sembrerebbe in questo modo confermare l’uscita della mini tavoletta di Apple che secondo la mini custodia dovrebbe essere alto 213 mm e largo 143.
Una notizia che va presa perà come si suol dire con le pinze visto che già lo scorso anno quando c’era grande attesa per iPhone 5 iniziarono a uscire gli accessori che alimentarano la speranza sull’uscita del nuovo che fu poi delusa con iPhone4s.