Desiderate giocare a poker online ma siete terrorizzati dall’idea di perdere soldi? Trasformate il vostro smartphone o Ipad in una poker room e giocate senza timore a poker gratis, questo sì che è un risparmio!
Il divertimento è lo stesso, anzi, forse il gioco for fun è ancora più sfrenato in quanto, non essendoci soldi veri in ballo, le giocate diventano davvero imprevedibili e aggiungono pepe ad un gioco di per sé già molto eccitante.
Trasformare le vostre devices in sale da poker significa, naturalmente, scaricare dall’Apple Store o dall’Android Market le App di poker Texas Hold’em. Ce ne sono a migliaia, gratis o a pagamento e tutte promettono divertimento e azione ai tavoli quando ne avete più voglia. Che stiate aspettando l’autobus o siate in una sala d’attesa poco importa. Ingannate il tempo divertendovi con il Texas Hold’em gratis. Applicazioni come Texas Poker o Zynga Poker – tanto per citare due tra le più gettonate – sono fatte apposta: perfette per imparare le basi del gioco e fare esperienza e poi chissà, se vi scoprite dei campioni, siete sempre in tempo per fare il grande passo e tuffarvi nel mondo del poker giocato a soldi veri.
Per chi volesse affrontare il gioco più seriamente, va detto che anche il Texas Hold’em online delle poker room scaricabili dal vostro computer di casa offre la possibilità di essere giocato gratis. Non solo, spesso le sale da gioco su internet organizzano i famosi freeroll: tornei di poker gratis che però mettono in palio soldi veri per i vincitori. I freeroll sono tornei di poker molto ricercati sul web, è noto come molti professionisti abbiano iniziato le loro carriere accumulando piccole vincite in questo tipo di competizioni e poco alla volta salendo di livello, senza però aver investito un euro del proprio denaro, se non è risparmio questo!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.