Anche il mondo dei social network come quello di tutta la tecnologia in generale è in continua evoluzione. Sono molti in questi giorni i rumors che circolano in questi giorni sul social più famoso al mondo, Facebook.
La creatura di Mark Zuckerberg secondo le voci circolanti in rete sta sperimentando un nuovo tasto da aggiungere al tanto amato ‘Mi piace’ che spopola sul social.
Il nuovo tasto che Zuckerberg e soci stanno sperimentando dovrebbe essere Want (ovvero Lo voglio). Un tasto aggiuntivo che nascerebbe in funzione della pubblicità sul social e che dovrenne andare ad aumentare gli introiti derivanti appunto dalla pubblicità dei vari brand che hanno deciso di aprire una loro pagina personale. L’indiscrezione viene annunciata dal blog personale del programmatore Tom Waddington.
Per ora da parte della società di Palo Alto non è arrivata nessuna conferma ma anche nessuna smentita ufficiale sul nuovo pulsante, ha solo dichiarato che in questo momento si stanno sperimentanto Da parte di Facebook non è stata rilasciata alcuna conferma o smentita ufficiale sul pulsante Want. La società di Palo Alto si è limitata a dire che al momento si stanno sperimentando nuove strumenti per rendere migliore l’esperienza sul social.
Nel frattempo non sembrano completamente placarsi le lamentele contro il social a causa del cambio forzato dell’email predefinita su Facebook. Un cambio quello del social che ha innescato numerose critiche e lamentele degli utenti del social che in questo momento di cambiamento hanno lamentato una perdita di messaggio, modifica di contatti oltre che invii involontari di messaggi.
Il social viene accusato dagli utenti di aver effettuato le modifiche senza informare gli utenti causando proplemi a tutti quello che lo utilizzano per lavoro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.