Il momento è arrivato e a Barcellona va in scena la più grande fiera tecnologica europea.
Dalla capitele catalana passeranno tutti i prodoti tecnologici che verranno messi in vendita in questo anno e tutte le più grande innovazioni in questo settore, che continua ad essere in continuo fermento.
Un mondo quello della tecnologia che non interessa solo più i pochi addetti ai lavori come un tempo accadeva ma la gran massa di persone, anche e soprattutt tutto il mondo della comunicazione che passa sempre più da questi mezzi.
Grande attesa a Barcellona per LG, pronta a lanciare tre nuovi apparecchi e una nuova linea di telefoni. I teminali che verranno lanciati dalla casa coreana nota per il suo ottimo rapporto qualità e prezzo sono i tre nuovi della serie L che si distinguono per la grandezza del proprio dispaly Optimus L3, con un display da 3.2 pollici, l’L5, da 4 pollici e l’L7 da 4.3,tutti con sistema operativo Android 4.
Tra le altre novità anche LG Optimus 3D Max e Lg Optimus 4X HD.
Ma LG non sarà l‘unica a portare grandi novità. Molta attesa anche per l’emergente Zte pronta a lanciare 8 dispositivi, e per i Windows Phone, con Nokia e la sua linea Lumia.
Tutte le concorrenti da Samsung a Sony da Htc a Huawei, non staranno di certo a guardare.
Mentre gli smartphone vedranno protagonisti i maggiori produttori, dal punto di vista dei tablet si sentirà sicuramente la mancanza di due due principali protagonisti come Apple e Amazon che rappresentano per questo settore 80 per cento delle vendite.
Troveremo le offerte di tutti gli altri concorrenti che nel campo delle tavolette digitali non sembrano ancora essere riusciti a trovare la via vincente.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.