Passano 30 minuti dal lancio dei nuovi Samsung Nexus 4 e Nexus 10 e su Google Play Store è già apparsa la scritta “Sold out”; questo è quanto accaduto nel Regno Unito poche ore fa, confermando che gli utenti sono ormai molto scrupolosi nello scegliere prodotti con ottime potenzialità ed un prezzo sicuramente accessibile.
UK che ha risposto alla grande al richiamo di Samsung, facendo segnare un record davvero impressionante, con scorte esaurite dopo appena mezzora dal lancio del prodotto. Una vera rarità per il colosso sudcoreano, che è abituato a vendite di ottimo livello ma che non sono mai giunte, fino a questo momento, a risultati così importanti.
Bisogna anche dire che il prezzo di “sole” 239 sterline, ha decisamente incentivato gli inglesi ad acquistare un prodotto con garanzia Samsung ed una scheda tecnica decisamente interessante. Sia lo smartphone che il tablet pc sono prodotti che si vanno ad inserire senza ombra di dubbio nella top ten degli smartphone e tablet migliori del 2012; per questo non possiamo che consigliarvi l’acquisto, qual ora ne aveste la possibilità.
Al contrario di altri paesi, anche il Nexus 10 da 32GB ha visto apparire la scritta “Esaurito” nel giro di pochissimo tempo; per quanto riguarda invece la versione da 16GB persiste qualche pezzo che verrà certamente smaltito nel giro di pochissimo tempo. In Italia non è possibile acquistare nessuno dei due prodotti con Android 4.2 Jelly Bean incorporato; per il momento dovremo accontentarci dell’aggiornamento software per Galaxy Nexus e Nexus 7 che introdurrà anche la nuova sezione Musica presente già, in altri paesi, su Google Play Store.