Oggi vi parlo di questo nuovo smartphone lo: Stone STX S. Questo nuovo telefonino presenta un design originale ed accattivante, inoltre al suo design, si ha la possibilità di scegliere tra due colori, cioè bianco o nero, monta parecchie caratteristiche e funzionalità molto interessanti, fra queste vi è la presenza del doppio slot per le schede SIM. LO Stone STX S presenta un processore Cortex A9 Dual-Core da 1 GHz, una RAM da 1 GB e sistema operativo Android.
Lo smartphone ha un display touchscreen da 4,5 pollici con risoluzione da 960*540 pixel, due fotocamete, quella posteriore da 8 megapixel con filmati HD, quella frontale da 3 megapixel e memoria interna da 4 GB con possibilità di espansione tramite microSD da 8 GB che troverte nella confezione. Vi è connessione GPS, lettore, radio, connessione Bluetooth e connettività Wi-Fi. La marca dello smartphone è Stonex, serie STX, è stato rilasciato nell’anno 2013. Presenta delle dimensioni 68*132*10 con un peso di 155,8, reti quad-band gsm 850/900/1800/1900, umts 3g, wcdma. Sistema operativo Android. Monta una tastiera virtuale ed antenna interna. Il display è LCD touchscreen capacitivo, 4,5 pollici di diagonale.
Connessione Bluetooth, cavo USB, Wi-Fi, browser Android. Memoria espandibile, RAm 4 GB. Sono presenti due fotocamere, la frontale 3 megapixel e quella posteriore da 8 . E’ presente il flash, modalità video, risoluzione video 1280*720. Tra le funzionalità interattive sono presenti, giochi, download suonerie, download sfondi, e radio.
Per quanto riguarda l’audio, Vi è la presa cuffie, microfono integrato, suonerie polifoniche e riproduzione MP3. La batteria è composta da Ioni di litio con una potenza da 2100 mAh. Nella confezione troverte: carica batteria, cavo USB, auricolare stereo, manuale, scheda da 8 GB.