Ecco a voi “Vertu Ti” il nuovo smartphone Android più lussuoso che potremo trovare in vendita. La presentazione dello smartphone è avvenuta a Milano nella prestigiosa boutique Vertu. La scheda tecnica di Vertu Ti è al quanto notevole.Presenta un sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich impreziosito da una grafica personalizzata e dal tasto Vertu Key per poter attivare il servizio assistenza e di poter accedere ai servizi esclusivi.
Il Vertu Ti monta un processore Qualcomm Snapdragon Dual-Core da 1,7GHz con RAM da 1GB, la memoria interna è da 64GB, lo schermo ha una diagonale da 3.7 pollici, touchscreen capacitivo WVGA e ad alto contrasto, vi sono componenti come NFC, Wi-Fi, Bluetooth e GPS, la fotocamera posteriore è da 8 megapixel con videorecording in Full HD mentre la fotocamera anteriore è da 1.3 megapixel per le videochiamate.
Scheda tecnica Vertu Ti:
°Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con interfaccia proprietaria
°Processore Qualcomm Snapdragon Dual-Core da 1,7GHz con RAM da 1GB
°Display da 3.7 pollici touchscreen capacitivo WVGA ad alto contrasto
°Memoria interna da 64GB
°Fotocamera posteriore da 8 megapixel con videorecording in Full HD
°Fotocamera anteriore da 1.3 megapixel
°NFC – Wi-Fi – Bluetooth – GPS.
Premendo il tasto Vertu Key potrete accedere ad una varietà di servizi e contenuti esclusivi: Vertu Certainty serve a proteggere il device, dati contenuti e utente, Vertu Life è una vasta selezione di articoli, informazioni ed extra e infine vi è Concierge che serve per richiedere servizi come prenotazioni, consigli o idee. Il prezzo va dai € 700 ai € 900, ciò dipende dalla versione scelta. I materiali che lo costituiscono sono titanio, vetro e zaffito che protegge il touchscreen. Qualsiasi modello è confezionato a mano da un artigiano londinese che rilascia la propria firma e sono composti da 184 componenti. Dell’audio se ne occupa la “Bang&Olufsen” mentre per quanto riguarda le suonerie, queste sono eseguite dalla “London Sympony Orchestra”.