“I cellulari Motorola non creano al momento quell’effetto WOW che Google cerca”: queste sono le parole espresse da Patrick Pichette, Chief Financial Officer di Google, in questo modo ha liquidato tutte le voci che ci sono in giro, sul nuovo X-Phone by Motorola, che secondo alcuni rumors dovrebbe portare un netto segno di discontinuità fra gli altri Nexus attuali. Sembra che Google acquisterà Motorola Mobility e così diventerà un googlefonino, ma per ora ancora non si sa nulla di preciso.
Nei messi passati vi sono state insistenti voci riguardo a questo argomento, tuttavia quello che ha affermato Picchette sembra frenare l’entusiasmo della gente. Per come sembra non si è in ritardo con i tempi, infatti la notizia del consenso di acquisto risale alla data dell’Agosto 2011, ma soltanto nel Febbraio 2012 vi è stato il via libera alla fusione da parte del Dipartimento di Giustizia americano e dalla Commissione Europea.
Forse potremo vedere la realizzazione del cellulare Google nel 2013, però solo dopo l’estate. Questa notizia ha portato all’apice i rumors nel momento dell’ufficializzazione del quinto Google Nexus, che senza dubbio potrebbe essere il protagonista della Google I/O Conference di Maggio. Forse potrebbe esserci un contratto con la LG.